mamà dots
Rivisitando il puntinismo classico di Geoerges Seurat, danno vita all’originale tecnica del Pop Pointillism, offrendo una prospettiva audace in un mondo segnato da crisi globali e dalla crescente pervasività dell' Artificial Intelligence (A.I.).
Le opere di MaMà Dots sembrano figlie di un algoritmo digitale, in realtà sono dipinte a mano, olio su tela, con una cura meticolosa, richiamando l'attenzione su una verità fondamentale: “Nell'era dell'A.I. e della digitalizzazione, l'arte continua a essere un'espressione autentica e significativa dell'esperienza umana”.
Anna Fendi, imprenditrice e stilista di fama internazionale, diventa orgogliosamente la Madrina Ufficiale di MaMà, paragonando la sua avanguardia artistica a quella di Andy Warhol.
Attraverso il Pop Pointillism, MaMà cattura l'essenza vibrante del tempo presente, trasformando il comune in straordinario. Le opere di MaMà, elogiate da Fendi, testimoniano la bellezza e la complessità del mondo moderno e si pongono l’obiettivo di offrire un rifugio tangibile nell'arte autentica e innovativa: "Beyond Artifcial Intelligence".